Scheda: Oggetto - Tipo: Mappa

Planimetria del terreno sito in Borgo Nuovo già di proprietà della Città di Torino e venduto ai signori Giacinto Antonino e Giacomo Vigliani, 1845

Planimetria della striscia di terreno in Borgo nuovo faciente parte della pubblica Via dell’Arco, che l’Illma Città di Torino vende alli Sigi Quartier mastro Giacinto Antonino, e Giacomo Vigliani della superficie di tavole 0.1.1.

Anno 1845.

Planimetria del terreno sito in Borgo Nuovo già di proprietà della Città di Torino e venduto ai signori Giacinto Antonino e Giacomo Vigliani.


Datazione: 1845

Translate

Tag

  • cartografia

Planimetria del terreno sito in Borgo Nuovo già di proprietà della Città di Torino e venduto ai signori Giacinto Antonino e Giacomo Vigliani.

In: Vendita di una striscia di terreno dalla Città di Torino alli Signori Capitano Quartier mastro Giacinto Antonino, e Giacomo Vigliani per L.63.20. Ricevuto Villanis Decure Segretario. [Torino], 19 giugno 1845, [8] p., [1] c. di tav. ripiegata.

Disegno originale, inchiostro e acquerello (mm 228 x 332). In alto, al centro, il titolo. In basso, a destra, sottoscrizione per copia conforme di Pietro Paolo Villanis e, a lato, ulteriore sottoscrizione per copia conforme dell’ingegnere della Città G. Barone, datata Torino, 26 giugno 1845.

Scala: 4 trabucchi = 102 cm

Fonti Archivistiche

  • Biblioteca civica centrale, Cartografico 8/8.7.07

Oggetti correlati

Temi correlati

Ente Responsabile

  • Biblioteche civiche torinesi